Poco meno di una settimana fa, è stato reso pubblico un bug del tipo “game-breaker” riscontrato su Star Wars Knights of the Old Republic II nella sua versione per Nintendo Switch (QUI il nostro articolo in merito). In breve, dopo l’atterraggio su Onderon, il gioco andava in crash forzato, impedendo, di fatto, il proseguimento della trama. Lo sviluppatore del titolo, Aspyr, era consapevole di tale disfunzione, ma solo nelle ultime ore ha rilasciato un hotfix per risolvere il problema.
Today we released a hotfix for STAR WARS™: Knights of the Old Republic™ II: The Sith Lords that addresses a few known issues. You can find full details here: https://t.co/Ey5hztUDvX
— Aspyr (@AspyrMedia) June 30, 2022
“Un hotfix per Star Wars Knights of the Old Republic II – The Sith Lords sarà rilasciato oggi, 30 giugno 2022, alle 12:00. Questo hotfix risolve i principali problemi segnalati dai giocatori, puoi visualizzare l’elenco completo delle correzioni di bug di seguito”.
Star Wars Knight of the Old Republic II: ecco la lista delle patch
- Risolto un crash che si verificava dopo alcuni filmati (es. scena del Basilisco su Onderon)
- Risolto un problema per cui il gioco si arrestava in modo anomalo in determinati salvataggi di gioco a metà/fine. (Dantooine, Korriban)
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in un loop della schermata di caricamento quando i Sith Troopers si imbarcavano sull’Ebon Hawk su Peragus
Aspyr, inoltre, invita gli utenti a continuare nella segnalazione di bug e glitch mettendo a disposizione una vera e propria newsletter diretta a loro.
“Cinque anni dopo gli eventi narrati nel pluripremiato Star Wars I Cavalieri della Vecchia Repubblic, i Signori dei Sith hanno portato gli Jedi al limite dell’estinzione e sono sul punto di abbattere la Vecchia Repubblica. Con l’Ordine Jedi in rovina, l’unica speranza della Repubblica è uno Jedi solitario che sta cercando di riconnettersi alla Forza. Nei panni di questo Jedi, dovrai prendere la più delicata decisione per la galassia: Seguire il lato luminoso della Forza o cedere al suo lato oscuro…”.
Resta sintonizato con noi di iCrewPlay per rimanere sempre aggiornato sui futuri sviluppi di Star Wars Knights of the Old Republic II e del mondo videoludico in generale.