Aspyr Media, sebbene sia attualmente impegnata nella realizzazione di un remake completo di Star Wars: Knights of the Old Republic, non disdegna affatto operazioni di porting e remaster dei titoli più vecchi tra quelli appartenenti al franchise.
Dopo aver da poco rilasciato il porting del primo Knights of the Old Republic, Aspyr Media ha annunciato in queste ore la data d’uscita su Nintendo Switch del secondo capitolo, Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords. Ecco un trailer inedito rilasciato per l’occasione!
Alcuni dettagli sulla versione per Nintendo Switch di Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords
Stando a quanto è possibile leggere sulla pagina dedicata del Nintendo eShop, il gioco sarà disponibile a partire dall’8 giugno, sarà venduto al prezzo di 15€, e occuperà circa 16GB di spazio su disco. Le migliorie principali riguarderanno risoluzione e ottimizzazione delle performance.
Dopo il lancio, Aspyr Media rilascerà gratuitamente il DLC The Sith Lords Restored Content, un pacchetto aggiuntivo contenente tutti quegli elementi pensati da Obsidian Entertainment che furono omessi o cancellati a causa dei tempi di produzione ristretti. In passato vari modder erano già stati in grado di ripristinare quei contenuti perduti, ma è la prima volta che verranno inclusi in una release ufficiale.
Il gioco sarà disponibile a partire dall’8 giugno su Nintendo Switch.