Una mod creata da una AI
Una nuova mod per Star Wars: Knights of the Old Republic 2 ingrandisce le texture del mondo di gioco con l’aiuto di un’intelligenza artificiale. Il risultato è impressionante. Se vuoi recuperare Star Wars: Knights of the Old Republic 2, ora non solo puoi ripristinare il contenuto tagliato con TSLRCM , ma anche perfezionare la grafica con il “Unlimited World Texture” -Mod . Il pacchetto texture ha una dimensione di 2,7 GB ed è costituito da file rielaborati da un’intelligenza artificiale. Per assicurare una buona qualità viene utilizzata una tecnica chiamata ESRGAN, con la quale alcuni grandi classici del passato sono sono stati graficamente riesumati già in passato.
Grandi classici che includono, ad esempio, Morrowind e il primo Max Payne . La tecnica ESRGAN non solo ridimensiona in alta qualità le texture, ma fornisce loro anche un alto livello di dettaglio. Questo procedimento fa in modo che non si ottengano texture malriuscite a lavoro terminato.
Come installare la mod:
- Scarica la mod stessa e l’aggiornamento alla versione 1.1
- Prima copia la mod e poi l’aggiornamento nella tua cartella KOTOR2
- Consenti la sovrascrittura dei file esistenti
Un mondo ad alta risoluzione
Il modder Facemeltingsolo ha ridimensionato la bellezza di 600 textures. Un lavoro che coinvolge principalmente il mondo di gioco stesso e gli oggetti che si trovano al suo interno. Con il passare del tempo la mod ha ricevuto il contributo di più modder, rendendo il risultato finale davvero un ottimo lavoro.
Puoi far fare un upgrade anche ai personaggi
Chi dopo l’installazione della mod dovesse soffrire troppo della differenza fra la risoluzione dell’ambiente e quella dei personaggi ancora troppo bassa, può installare ancora un’altra mod per risolvere il dislivello. All’inizio di luglio, Red11by ha rilasciato un pacchetto di texture basato sempre su ESRGAN chiamato “Revisione completa dei personaggi – Ultimate HD Pack” . Come prevedibile, il modder ha praticamente riportato a lucido quasi ogni NPC e creatura.
Questi ultimi anni c’è stato molto silenzio attorno alla serie Kotor, almeno da fonti ufficiali. Ad aprile, tuttavia, sono venute alla luce alcune indiscrezioni grazie a delle informazioni rilasciate da Jason Schreier di Kotaku. Ti lascio in tweet incriminato, che spiega in modo dettagliato come EA abbia impedito a Bioware di dare alla luce all’attesissimo Kotor 3.
This week's Star Wars news led me to reread my 2017 story about Visceral's collapse, and this part makes me wonder: How many AAA games have been canceled or turned out significantly worse for this sole reason? https://t.co/0bEa8xLx3E pic.twitter.com/xjvyCtY8c2
— Jason Schreier (@jasonschreier) January 18, 2019
Puoi acquistare Star Wars: Knights of the Old Republic 2 per Steam su Instant Gaming a 2,99€