Kingdom Hearts 4 è stato ufficialmente annunciato tramite un video e, come consuetudine, i fan hanno guardato il trailer innumerevoli volte alla ricerca del più piccolo dettaglio che possa dire di più sul titolo.
La ricerca ha dato i suoi frutti
L’utente Twitter Dallin, dopo innumerevoli visioni del trailer (che ti ho lasciato qui sopra) è riuscito a scovare un particolare molto interessante. Infatti se zoomiamo in un frame del trailer, si può notare un dettaglio di un personaggio proveniente dall’universo di Star Wars e questo potrebbe essere l’indizio definitivo che Sora arriverà a visitare anche i luoghi attraversati da Luke Skywalker e Darth Fener.
THERE AINT NO FUCKING WAY pic.twitter.com/ViVkWCF3bY
— Dallin ※ (@dallin1016) April 10, 2022
Considerando che Kingdom Hearts racchiude le location di produzioni Disney, avere dei livelli a tema Star Wars è totalmente plausibile, non solo, altri fan, vedendo il trailer cercando di scovare indizi, hanno presunto che il livello mostrato possa far parte di Endor.
La luna di Endor ha fatto la sua prima apparizione in Star Wars episodio VI: Il Ritorno dello Jedi. Su questa luna vi ci abita la popolazione degli Ewok ed è dove si combatte la battaglia di Endor (ovvero una delle parti cruciali della trama di Star Wars). La stessa location era stata proposta in Star Wars Battlefront 2.
Che dire non stiamo più nella pelle di poter giocare al nuovo titolo di Square Enix e vogliamo scommettere che il Key Blade si trasformerà in una spada laser con tanto di suoni?