Dopo quasi cinque anni di sviluppo, il nuovo titolo di Ubisoft Massive, Star Wars Outlaws, è finalmente entrato in fase gold. Per chi non sapesse cosa vuol dire, con fase gold si intende la chiusura definitiva di un progetto, con il prodotto in questione pronto per la commercializzazione.
Ebbene, attraverso i canali social, Ubisoft Massive ha annunciato il tanto atteso momento con molto entusiasmo. Lo sviluppatore, già autore di The Division e Avatar: Frontiers of Pandora, ha dichiarato che “il team non vede l’ora che i giocatori inizino la loro avventura sull’Outer Rim e non vedono l’ora che sia il 30 agosto”.
Star Wars Outlaws: un intero universo ci aspetta
Star Wars Outlaws è un videogioco action in terza persona, nel quale prenderemo il controllo di Kay Vess, che accompagnata dal fidato animaletto Nix, viaggerà in lungo e in largo per l’universo così da portare a termine la rapina più grande che sia stata mai fatta. Durante l’avventura faremo la conoscenza di un ampissimo cast di personaggi facenti parte del famoso mondo ideato da George Lucas, molti dei quali proveranno a farci fuori o a venderci al miglior offerente. In Star Wars Outlaws non mancheranno le iconiche battaglie spaziali a bordo della nostra nave, sicuramente uno degli elementi più aspettati dai fan.
Il titolo sarà disponibile per PC, Playstation 5 e Xbox Series x/s a partire dal 30 agosto 2024 e i preordini sono già aperti, con la possibilità di scegliere tra varie versioni, tra cui la Ultimate Edition che garantirà un accesso anticipato al titolo di tre giorni rispetto alla data di uscita normale.