Ubisoft ha annunciato che il 9 aprile alle 18:00 sarà rilasciato un nuovo trailer dell’open world sviluppato da Massive Entertainment basato su una delle saghe più celebri della cultura popolare: Star Wars Outlaws. Questo titolo, annunciato durante Xbox Game Showcase dello scorso anno, ha suscitato grande interesse, anche grazie alla potenza del marchio. Ora avremo la possibilità di vedere un trailer che ci svelerà più dettagli sulla storia di questo ambizioso titolo open world.
Star Wars Outlaws, imminente trailer della storia
Non dovremo quindi attendere la conferenza della casa francese, Ubisoft Connect, già annunciata per il 10 giugno, per dare un’occhiata al nuovo titolo su Star Wars sviluppato da Massive, gli stessi autori del loro ultimo titolo Avatar Frontiers Of Pandora.
Star Wars Outlaws si discosta dall’impersonare Jedi o Sith, ponendo i giocatori nei panni di Kay Vess, una scaltra furfante in cerca di libertà e dei mezzi per iniziare una nuova vita insieme al suo compagno Nix. Insieme esploreranno diversi pianeti, affrontando varie avventure. La storia è ambientata fra gli eventi L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi.
È probabile che vedremo un gameplay durante l’Ubisoft Connect del 10 giugno, ma nel frattempo possiamo aspettarci una piccola anticipazione sulla storia tra pochi giorni. Non vediamo l’ora di immergerci in questa nuova avventura con Star Wars Outlaws, che al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale. Star Wars Outlaws sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.