Star Wars Outlaws è un titolo di cui si parla da parecchio tempo e che approderà sui nostri schermi tra qualche mese. Se sei un fan della saga di Guerre Stellari allora non puoi di certo lasciartelo sfuggire. Oggi vogliamo parlarti di un piccolo dettaglio relativo all’esplorazione.
Star Wars Outlaws: questa volta non servirà scalare torri per rivelare la mappa, Ubisoft cambia metodo
Come ben saprai se in passato hai avuto modo di provare altri titoli di casa Ubisoft, la compagnia quando si tratta di open world applica una formula sempre uguale per quanto riguarda l’esplorazione. Andando in giro per il mondo di gioco infatti, generalmente ti ritroverai a scalare qualche torre per poter svelare le zone di mappa circostanti.
Ebbene, con Star Wars Outlaws l’azienda ha deciso di cambiare strategia. Questa volta non dovrai fare nulla di particolare, nulla di interattivo: quando raggiungerai una zona di mappa nuova, l’alone di nebbia che lo ricopre si diraderà automaticamente.
Una scelta interessante che va a modificare il modo di esplorare il mondo circostante. La vera domanda però è: all’utenza piacerà questo cambiamento o sentirà la mancanza della vecchia metodologia? A ogni modo, c’è anche da capire se si tratta proprio di un cambio di rotta di Ubisoft per quanto riguarda i suoi titoli open world, oppure solo di una tantum.