Star Wars Outlaws, mostrati nuovi 10 minuti di gameplay

Tatooine, Jawa, sparatorie e un pozzo di un Sarlacc, cosa possiamo chiedere di più?

Nella giornata di ieri IGN First, la rubrica che mostra le anteprime dei nuovi titoli firmata IGN, ha pubblicato un nuovo video che mostra 10 minuti inediti di gameplay del nuovo Star Wars Outlaws, action game in terza persona ambientato nell’universo di Star Wars.

Il video mostra un’intera missione ambientata nel caldo torrido di Tatooine, l’iconico pianeta desertico: la protagonista fuorilegge Kay si ritroverà immischiata con un gruppo di Jawa che le chiederanno un favore in cambio di un favore. Classico dei Jawa. Dopodiché l’azione si sposterà all’interno di un pozzo scavato da un Sarlacc, le enormi creature che vivono nel sottosuolo di Tatooine.

Star wars outlaws

In questo luogo affronterà un gruppo di contrabbandieri mostrando alcune sezioni stealth, con tanto di binocolo per scovare e segnare i nemici, per poi colpirli con il fedele blaster. Torna a mostrarsi la meccanica del raccoglimento delle armi da terra già vista in altri trailer di Star Wars Outlaws, in questo caso vedremo Kay raccogliere un lanciagranate per seminare panico e distruzione all’interno del nascondiglio.

Star wars outlaws

Quando esce Star Wars Outlaws?

Star Wars Outlaws uscirà il 30 agosto di quest’anno per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC Windows. I preordini sono già aperti, con 4 edizioni tra cui scegliere, che includono vari cosmetici e la possibilità di giocare con 48h di anticipo.

Scopri tutto su Star Wars Outlaws
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento