Star Wars Outlaws è il prossimo titolo di punta di Ubisoft, sviluppato dal team svedese Massive Entertainment, noto per giochi come Avatar: Frontiers of Pandora e The Division. Il gioco uscirà il 30 agosto e attualmente è disponibile in preordine con uno sconto del 26% su Instant Gaming, passando da 70 euro a 51,99 euro su piattaforme PC. Un’ottima opportunità per chi vuole risparmiare in vista della sua imminente uscita.
Star Wars Outlaws, un open world nel mondo di guerre stellari
La saga di Star Wars è una delle più influenti nel panorama cinematografico e ha prodotto titoli molto validi anche nel settore videoludico. Ubisoft e Massive Entertainment propongono una nuova avventura con Star Wars Outlaws, dove vestiremo i panni di Kay Vess, una scaltra furfante in cerca di libertà e dei mezzi per iniziare una nuova vita insieme al suo compagno Nix. Insieme esploreranno diversi pianeti, affrontando varie avventure.
La storia è ambientata tra gli eventi di L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi. Il gameplay di Star Wars Outlaws si basa su una prospettiva in terza persona, permettendoci di muoverci su pianeti famosi all’interno della saga con una struttura open world. Potremo entrare nelle basi dell’impero o dei furfanti, stringere amicizie o meno con le varie fazioni. Vi saranno combattimenti corpo a corpo, sparatorie con il celebre blaster della saga e molto altro ancora. Il titolo sarà disponibile PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.