Ubisoft Massive ha la ufficialmente presentato la roadmap post-lancio del suo Star Wars Outlaws, il nuovo action game open world ambientato nell’universo di Star Wars. Dopo aver recentemente annunciato che il titolo è entrato in fase gold, sul sito ufficiale di Ubisoft è stato pubblicato un post che spiega nel dettaglio cosa potremo aspettarci dal futuro di Star Wars Outlaws.
Due espansioni in arrivo per Star Wars Outlaws
Dalla roadmap possiamo vedere che il primo contenuto che verrò aggiunto sarà una missione che ci farà incontrare nuovamente col temibile Jabba the Hut, chiamata “Il Cartello di Jabba“. Poi, oltre a vari contenuti estetici, il team ha rivelato che sono già a lavoro su due espansioni riguardanti la storia principale, rispettivamente nominate “Carta Selvaggia” e “La Fortuna di un Pirata“. Potete leggere la sinossi delle due espansioni direttamente dal sito di Ubisoft, così da evitare qualsiasi spoiler.
Ricordiamo che Star Wars Outlaws ci farà vivere un’avventura in compagnia di Kay Vess, abile ladra interstellare, insieme a Nix, un simpatico animaletto che ci aiuterà in ogni occasione. Il titolo di Ubisoft Supermassive uscirà sul mercato questo 30 agosto per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. I Preordini sono già aperti e potremo scegliere varie versioni del gioco, tra cui la versione Gold e Ultimate che includeranno tre giorni di accesso anticipato e l’accesso al pass stagionale.