Già immagino quanti di noi si faranno scartavetrare dagli avversari in Star Wars Squadrons mentre guardiamo distratti il tenero e cuccioloso Baby Yoda che ondeggia sul cockpit della nostra nave… ma come si fa a non volergli bene, anche se davanti a noi sbuca uno Star Destroyer?
Diciamo che questa è la sintesi del tutto.
Ma andando nello specifico: la seconda stagione di The Mandalorian si sta avvicinando rapidamente e Star Wars Squadrons sta ricevendo un piccolo aggiornamento per festeggiare. Più precisamente: il gioco sta aggiungendo un pupazzo (bobblehead) di Baby Yoda che puoi mettere nella cabina di pilotaggio del gioco. L’aggiornamento porterà nuovi cosmetic per la cabina di pilotaggio per ogni fazione, tra cui un ologramma, una decalcomania, una dashboard flair e un hanging flair per i caccia stellari dell’Impero e della Nuova Repubblica.
Star Wars Squadrons DLC: Scaricarlo o meno? Io direi di si
La sola presenza di Baby Yoda in Star Wars Squadrons, catapulta con una frombolata questo DLC in cima alla top ten dei “best cosmetic DLC del 2020” (Sorry, skin Marvel Fortnite NDR).
Questa ovviamente non è la prima volta che Electronic Arts ha integrato nuovi contenuti nei suoi giochi di Star Wars dal franchise cinematografico. Star Wars Battlefront 2 ha avuto diversi aggiornamenti basati sui film più recenti come Rogue One, The Last Jedi e Solo. Sebbene le nuove aggiunte non siano DLC della storia o qualcosa del genere, il pupazzo di Baby Yoda è più che sufficiente per valere la spesa (si era capito? NDR).
Star Wars: Squadrons è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. The Mandalorian: Season 2 arriverà su Disney+ il 30 ottobre 2020.