Star Wars: The Old Republic, in occasione dell’undicesimo anniversario dal lancio del gioco, rilascerà il 15 febbraio una nuova espansione dedicata ai Sith (l’ottava in totale dall’ uscita del titolo), dove i giocatori dovranno risolvere i conti lasciati in sospeso (dalla precedente espansione), con il temibile Darth Malgus che cercherà di sfuggire per tutta la galassia ormai in preda alla guerra.
Sono stati annunciati nuovi stili di combattimento, nuovi limiti possibili di livello, miglioramenti nella personalizzazione oltre a nuovi pianeti da esplorare e molto altro!
Ricordiamo che il gioco è disponibile per PC anche via Steam e di seguito potrai vedere il trailer dell’espansione.
Star Wars: The Old Republic, i contenuti dell’ espansione
Star Wars: The Old Republic con la nuova espansione offrirà i seguenti contenuti:
- Una galassia in conflitto tra La Repubblica e l’Impero Sith e il giocatore plasmerà l’ andamento della guerra con le sue decisioni mentre dovrà fermare i piani di Darth Malgus
- Nuovi stili di combattimento delle classi avanzate con armi da fuoco oppure spade laser
- Nuove storie aggiuntive sui pianeti Manaan ed Elom
- Una missione particolare avverrà nello spazio profondo dove bisognerà trovare i propri compagni
- Miglioramenti generali come aumento del livello del personaggio massimo (80), miglioramento dell’inventario e molto altro ed infine la nuova lega galattica “Shadows of the Underworld“.
Il gioco
Star Wars: The Old Republic è un videogioco di tipo MMORPG sviluppato da Bioware, prodotto da LucasArts e facente parte dell’Universo espanso di Guerre Stellari e rilasciato per la prima volta a dicembre 2011.