Stardew Valley sembra avere un sacco di nuovi alberi da frutto dopo che un sondaggio su Twitter ha deciso il destino del primo albero che arriverà in questo gioco di simulazione agricola. ConcernedApe, altrimenti noto come Eric Barone, ha lanciato un sondaggio su Twitter il 7 aprile, affermando che “il prossimo aggiornamento includerà il seguente albero da frutto” e le 4 opzioni introdotte. Gli elettori hanno avuto la possibilità di votare per alberi di avocado, banane, mango o frutti della passione.
The next update will include the following fruit tree:
— ConcernedApe (@ConcernedApe) April 7, 2020
I risultati finali si sono conclusi con 123.248 voti in totale, con le banane come chiaro vincitore, anche se gli alberi di mango erano molto vicini a spuntarla. ConcernedApe ha ringraziato i fan per il voto e ha mostrato uno screenshot di un’agricoltore in-game che tiene in mano una banana, indicando che il frutto è già stato implementato nel gioco ed è pronto per l’aggiornamento.
Thanks for voting… Banana is the winner! Looks like mango is the runner up… pic.twitter.com/eQqiZ4Gf6Z
— ConcernedApe (@ConcernedApe) April 8, 2020
Ciò che è ancora più interessante è che ConcernedApe ha riferito: “sembra che il mango sia il secondo classificato…” il che potrebbe indicare che anche gli alberi di mango potrebbero venir aggiunti al gioco.
Non è chiaro quando arriverà il prossimo aggiornamento per Stardew Valley, ma ora mi aspetto un sacco di nuove ricette che potrebbero arrivare con l’introduzione di nuovi frutti. Stardew Valley è disponibile per Xbox One, PC, PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android.