Stardew Valley è un gioco di ruolo narrativo davvero unico. Realizzato da un unico sviluppatore indipendente con poche aspettative, fin dal suo lancio è riuscito a conquistare diventando nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per il genere. Ora a distanza di 8 anni si prepara a ricevere l’aggiornamento 1.6.
Stardew Valley compie 8 anni, ecco svelata la data di uscita del nuovo update
Stardew Valley è disponibile sui nostri schermi ormai da davvero tanto tempo. Sono infatti passati ben 8 anni, e lo sviluppatore ConcernedApe ha deciso di festeggiare l’anniversario regalando una bella notizia ai fan: la data di lancio del nuovo aggiornamento 1.6. L’update sarà infatti disponibile a partire dal 19 marzo 2024 in maniera gratuita.
Le novità saranno molte e soprattutto interessanti, anche se la nota di rilascio completa arriverà il giorno di lancio, in quanto vorrebbe che i giocatori possano avviare il gioco e decidere di scoprire le novità giocando senza alcuno spoiler.
Ricordiamo che Stardew Valley continua ad appassionare vecchi e nuovi giocatori e ha venduto ben 30 milioni di copie, quindi nel caso tu non abbia ancora avuto modo di provarlo ti consigliamo di dargli una possibilità, soprattutto se sei un amante del genere.