Starfield continua a far parlare di sé date le enormi possibilità di gioco che offre, uno gli elementi più affascinanti del gioco è il design spaziale e futuristico e le sue navicelle modulari, questo Bethesda lo sa bene perciò ha deciso di celebrare il lancio del titolo omaggiando questo aspetto del gioco, infatti recentemente uno dei maggiori esperti di effetti speciali e modellismo nel cinema ha realizzato una replica della prima nave del gioco.
Starfield: un modellino spettacolare!
Colui che ha dato vita alla replica della Frontier è Adam Savage, noto per la sua vasta esperienza negli effetti speciali pratici e per aver fatto parte del programma televisivo MythBusters. Il progetto è durato diverse settimane e Savage lo ha documentato in una serie di video sul suo canale YouTube, nel quale si possono vedere tutte le fasi della creazione, dai disegni e le concept art ricevute da Bethesda al risultato finale.
Savage e il suo team hanno messo tutta la loro passione nel progetto, il quale ha richiesto tra le 5 e le 6 settimane di lavoro ottenendo un risultato finale fantastico. “Adoro il lavoro dei designer di Bethesda. La configurabilità di questa nave è molto stimolante” ha affermato Savage, inoltre nel video ha anche citato le chiare influenze a Star Wars, Star Trek e Matrix che ha usato Jeff Darrow per ideare la nave.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.