Starfield ormai non c’è neanche più bisogno di dirlo, è un titolo molto atteso! Si tratta dell’ultimo lavoro di Bethesda che promette di fare dell’esplorazione il punto forte.
Moltissimi player non vedono l’ora di cimentarsi alla scoperta di paesaggi e ambientazioni accattivanti, ma oggi non siamo qui per lodare il titolo, bensì per renderti partecipe di un augurio da parte degli sviluppatori.
Se sei curioso di sapere in che modo il team di sviluppo abbia voluto augurare buon anno a tutti, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso.
Starfield augura un buon 2022 a tutti!
Quando ti parliamo di Starfield una delle cose su cui maggiormente ci concentriamo sono i paesaggi. La notizia di oggi non fa alcuna eccezione, in quanto vede l’azienda augurarci buon anno, non soltanto in forma testuale ma anche grazie a un autentico paesaggio mozzafiato!
Here's to a new year full of discovery. 🌌 pic.twitter.com/XIGqzGX6Oy
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) December 31, 2021
Il 2022 è iniziato e l’atteso RPG fantascientifico in uscita per l’11 novembre 2022 su PC e Xbox Series X|S fa di nuovo parlare di sé. Gli sviluppatori vogliono augurare a tutti un nuovo anno ricco di scoperte e lo fanno attraverso un’immagine molto ben riuscita.
Inutile dire che ogni qualvolta che qualche nuovo contenuto ci viene mostrato, è sempre motivo di gioia perché si tratta dell’ennesima conferma delle atmosfere ben riuscite del titolo!
Starfield purtroppo è ancora molto lontano e di certo non possiamo dire di avere visto molto sul gioco, ma l’hype cresce sempre di più, soprattutto vedendo nuovi veicoli specializzati nella ricerca e nell’esplorazione come quello presente in foto.
Sicuramente si tratterà di un gioco ricco e difficile da padroneggiare al meglio. Anche tu muori dalla voglia di giocarci?
Per il momento non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!