Starfield si sta avvicinando sempre di più e ormai i giocatori non stanno più nella pelle, anche se purtroppo un recente leak ha divulgato la storia online ed è sempre più rischioso navigare sui social senza incappare in spoiler fastidiosi. A ogni modo, a quanto pare Bethesda ha deciso di consigliare un documentario da guardare prima di tuffarsi nell’avventura!
Starfield: Bethesda invita i giocatori a guardare un documentario!
Se anche tu stai attendendo con ansia l’arrivo del titolo per poterlo giocare e il tempo sembra non passare mai, sappi che ci ha pensato Bethesda a regalarti il modo perfetto per ingannare l’attesa. A quanto pare l’azienda ha suggerito agli utenti di guardare un documentario prima di tuffarsi nel gioco.
A rilasciare questa dichiarazione è stato l’Head of Publishing Pete Hines con un post su X, dicendo che i fan dovrebbero guardare il documentario intitolato Unknown: Cosmic Time. Perché lo si deve vedere prima di giocare? Purtroppo non ci è dato saperlo ma l’uomo ne sembra convinto:
“I fan di Starfield dovrebbero guardare Unknown: La macchina del tempo cosmica su Netflix se non l’hanno fatto. L’Hubble, il lancio del telescopio James Webb… le persone che lavorano veramente per scoprire cosa ci sia là fuori”
Starfield fans should watch Unknown: Cosmic Time Machine on Netflix if you haven’t. The Hubble, launch of James Webb telescope…people who really work to discover what’s out there.
Img: Webb’s First Deep Field…”the edge of time” – credit NASA, ESA, CSA, STScI, Webb ERO pic.twitter.com/wjOzyTTujR— Pete Hines (@DCDeacon) August 18, 2023
Insomma, la scelta è tua, ma se vuoi seguire il consiglio e arricchirti di conoscenze astrologiche sappi che il tutto è presente anche su Netflix Italia doppiato in italiano!