Starfield è sempre più vicino. Il noto titolo di Bethesda è atteso da milioni di giocatori che non vedono l’ora di provarlo. Purtroppo però non mancano i problemi, come quelli relativi agli spoiler sulla storia e alle polemiche sulla schermata principale di gioco. Oggi purtroppo siamo qui per metterti in guardia di un ennesimo spoiler online!
Starfield: circolano copie in anticipo, attenzione agli spoiler
Starfield è sicuramente molto ambito e i giocatori sono stanchi di aspettare, purtroppo però alcuni sono riusciti in qualche modo a mettere mano a delle copie del gioco in anticipo e lo stanno già provando. Inutile dire che in rete si sono diffusi subito leak e spoiler di vario genere. In particolare, al momento è stato condiviso addirittura un video dei primi 40 minuti di gioco!
Ovviamente noi non ti riporteremo qui il video e Bethesda sta già prendendo i suoi provvedimenti per bloccare al più presto tutti i contenuti illeciti, ma come sempre qualcosa può sfuggire ai radar considerando l’incredibile mole di dati caricati online secondo dopo secondo, quindi ti raccomandiamo estrema cautela quando navighi sui social.
A ogni modo, ormai il titolo è vicino e non vale nemmeno la pena fare i salti mortali per recuperarlo in anticipo: il 6 settembre potremo finalmente tutti provarlo e scambiare i nostri feedback senza ricadere nell’illecito!