Starfield non ha più bisogno di presentazioni, ormai anche noi te ne parliamo quasi giornalmente. Il nuovo titolo di Bethesda si avvicina all’uscita e nel corso di questi mesi si è circondato di aspettative davvero elevate che saranno difficili da soddisfare. A ogni modo, David Jaffe ha terminato il gioco e ora ne sta parlando online.
Starfield: David Jaffe parla del gioco dopo averlo finito
Starfield si sta avvicinando e per questo motivo ormai alcune copie sono state distribuite tra i redattori della stampa, che lo stanno provando a dovere prima di poter scrivere e pubblicare la propria recensione. La data d’embargo non è ancora arrivata ovviamente, ma il creatore di God of War ha deciso di non farsi fermare da simili dettagli e ha deciso di iniziare a pubblicare online i suoi pensieri sul titolo.
In particolare l’uomo ha commentato come segue in un post su X:
“Finalmente ho finito Starfield. Ci sono sicuramente dei momenti geniali ma non sembra essere in grado di tenere testa agli altri classici. Anche il finale è assurdo, il che potrebbe essere comprensibile visto il tema generale, ma in ogni caso è anche un prodotto di intrattenimento… non so. Ho bisogno di processare la cosa.”
Insomma, un parere molto esplicito e non possiamo fare a meno di chiederci: Jaffe poteva dire tutte queste cose? Tecnicamente se l’uomo avesse ricevuto una copia ufficiale da parte di Bethesda avrebbe dovuto anche firmare un NDA, quindi le opzioni sono due: ha rotto l’accordo oppure ha ottenuto la copia illegalmente in altro modo.