Starfield è finalmente arrivato in accesso anticipato e i primi giocatori hanno avuto modo di mettere mano al gioco e provarlo in prima persona. I risultati sono già un successo ma oggi vogliamo invece analizzare il lato tecnico insieme a Digital Foundry, che lo ha addirittura definito il miglior prodotto di Bethesda.
Starfield è il gioco migliore di Bethesda secondo Digital Foundry
Digital Foundy si è espressa nuovamente per quanto riguarda Starfield e in particolare il suo comparto tecnico, definendolo addirittura il miglior gioco di Bethesda. Ovviamente stiamo parlando di un’analisi sotto il punto di vista tecnico, in quanto il titolo si è presentato al lancio in condizioni impeccabili e praticamente nessun problema.
Il video in questione lo troverai come sempre a fine articolo, ma il gioco ha superato ogni aspettativa. Perfino su Xbox Series S, dove comunque i compromessi per farlo girare erano molti, il risultato è ottimale e la qualità non è stata particolarmente intaccata, a parte la risoluzione e la distanza visiva.
Insomma, il team ha lavorato duramente ma a quanto pare l’impegno ha ripagato e il prodotto è davvero ben riuscito. Ora c’è ovviamente da vedere se anche la storia e il gameplay saranno in grado di catturare il pubblico!