Starfield è un titolo che non puoi non conoscere, si tratta di uno dei lavori più chiacchierati di Bethesda. Giusto poco tempo fa ti abbiamo riportato di come sia stata arrestata la persona dietro ai video gameplay rubati grazie alle copie già in circolo, oggi invece parliamo di performance, perciò ti conviene rimanere con noi!
Starfield: per Digital Foundry non ci sono problemi di performance!
Dopo alcuni possibili problemi di performance, visibili nei vari video rilasciati dall’azienda, Digital Foundry ha espresso perplessità in merito al comparto tecnico del titolo. Così, Bethesda, ha fatto ciò che qualsiasi azienda sicura della propria creazione farebbe: ha rilasciato loro una concessione speciale, in modo tale che potessero testare a dovere il titolo sotto embargo.
Non è passato troppo tempo prima di un responso ufficiale. Secondo Digital Foundry, i problemi visti in passato sono legati esclusivamente ai video, magari proprio perché si trattava di build vecchie del titolo e quindi non ottimizzate a dovere.
Dobbiamo ovviamente attendere ancora un po’ per un’analisi completa e approfondita, ma questa è comunque una bella notizia che ci lascia sicuri del fatto che non vi saranno problemi prestazionali al lancio del titolo. Noi ovviamente ti terremo informato in caso di sviluppi e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!