Starfield ha riscosso un enorme successo in poco meno di un mese dal suo lancio, il tutto nonostante la sentita mancanza di alcune opzioni grafiche per quanto riguarda la versione PC del gioco. Bethesda per fortuna sta già lavorando per risolvere il problema, infatti ha comunicato di aver ascoltato la sua community e di aver già apportato diversi miglioramenti a Starfield.
Starfield: grandi aggiornamenti in arrivo!
Bethesda recentemente rilasciato una piccola patch, la quale avvisa ai giocatori che ben presto potranno trovare in Starfield il supporto ufficiale alla tecnologia DLSS di Nvidia, inoltre la possibilità di modificare il FOV e l’HDR saranno presto disponibili. Quanto prima citato arriverà nella prima “ondata” di aggiornamenti, tuttavia ad intervalli regolari saranno implementati anche regolatori di luminosità/contrasto e il supporto per i monitor ultrawide 32: 9, come se non bastasse ogni minimo aggiornamento porterà miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.
“Continuate a darci il vostro feedback, noi leggiamo tutto. Grazie a tutti per aver iniziato questo viaggio con noi” ha scritto Bethesda nelle note dell’aggiornamento. Insomma Starfield diventerà un’esperienza sempre più completa per tutti gli appassionati di esplorazione spaziale, tuttavia la vera bomba sta nel suo rilascio avvenuto oggi sulla piattaforma Geforce Now, la quale darà la possibilità (dietro un abbonamento) a molti giocatori di godere del epopea spaziale di Bethesda.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.