La storia è destinata a ripetersi, infatti dopo la Starfield Direct i fan hanno elogiato e commentato i dettagli rivelati all’evento, tuttavia allo stesso tempo hanno riproposto quel famoso confronto con il gioco d’avventura spaziale di Hello Games.
Starfield: una produzione unica!
Dopo lo Starfield Direct alcuni utenti di Twitter hanno di nuovo paragonato il titolo di Bethesda con No Man’s Sky, questo fatto non sorprende dato che la situazione era già emersa all’evento Xbox del giugno scorso, quando i giocatori pensavano che il titolo di Bethesda si basasse su No Man’s Sky e aggiungesse solo elementi alla “Skyrim”. Questa volta il confronto è ricomparso ma le opinioni sono molto contrastanti rispetto al passato.
Questa volta la maggior parte dei giocatori ritiene che la proposta di Xbox vada molto più in là rispetto al titolo di hello games, infatti ha una possibilità di personalizzazione mai vista prima, una gigantesca esplorazione, un ottimo sistema di gestione delle risorse e altro. La verità è che Starfield è il gioco più ambizioso di Bethesda in molti anni, forse il più ambizioso della compagnia americana dato che quello che abbiamo visto lascia presagire un’avventura incredibile, la quale potrebbe segnare un prima e un dopo nella storia dell’azienda o addirittura dell’industria.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.