Dopo i leak dei giorni scorsi in cui venivano mostrati i primi due screenshot, naturalmente non ufficiali, di Starfield, il nuovo RPG di Bethesda ecco arrivarne un altro.
Questo videogioco sci-fi è un progetto a cui la software house che ha dato vita a titoli come DOOM, Skyrim e Fallout, sembra stia lavorando da almeno un paio d’anni.
Dopo tutto questo tempo Bethesda non ha ancora rivelato nessun dettaglio su Starfield né sulla sua possibile uscita. Da quando però Microsoft ha rivelato la sua acquisizione di ZeniMax e di conseguenza anche quella di Bethesda, sembra che i loro sforzi congiunti siano ora concentrati nuovamente su questo RPG.
Sul titolo resta però ancora un grande alone di mistero, alimentato ancora di più dalla presenza di questi rumors che anticipano qualcosina sul gioco, anche se ancora è tutto da stabilire.
Nel nuovo screenshot si vede il presunto protagonista di Starfield, con una tuta da astronauta, così come negli screen dei giorni precedenti. Anche in questo caso si vede l’HUD con le due barre (di salute e resistenza).
Leak, rumors e indiscrezioni sul tanto atteso Starfield
Rispetto ai precedenti, si intuisce che questa nuova immagine provenga, però, da una versione precedente del gioco, appartenente alle prime fasi dello sviluppo. La grafica e le stesse texture, infatti, sono completamente diverse (e decisamente più scarse) rispetto a quelle viste negli screenshot di qualche giorno fa.
In ogni caso non sappiamo se lo screenshot sia reale o meno, perché non è stato confermato ufficialmente da Bethesda, che per il momento continua a voler mantenere il massimo riserbo possibile su questo progetto. Finora, infatti le uniche notizie ufficiali sono il teaser, rilasciato a giugno del 2018.
Per avere un vero e proprio trailer, quindi, dovremo ancora aspettare, ma possiamo contare sul fatto, che visti i recenti leak non ci sarà poi così tanto da attendere.