Starfield è finalmente arrivato! La maggior parte di giocatori e critici lo considera un capolavoro che ha soddisfatto le aspettative, tuttavia alcuni lo hanno confrontato con altri titoli per evidenziarne i difetti. Tra i paragoni più disparati c’è quello del video dell’utente The Doctor, il quale odia il lavoro di Bethesda confrontandolo con il lancio di Cyberpunk 2077, il famoso e discusso RPG di CD Projekt RED.
Starfield: i fanboy sony colpiscono ancora!
Il video sembra voler dimostrare che l’esclusiva Xbox ha meno “dettagli” rispetto a Cyberpunk 2077, infatti in questo titolo l’acqua ha esplosioni più realistiche ed alcuni NPC reagiscono a certe azioni del giocatore. Tuttavia molti nei commenti del video hanno ricordato a The Doctor che Cyberpunk 2077 era uscito in pessime condizioni, infatti solo grazie a molte patch è migliorato e paragonarlo con un gioco appena uscito era a dir poco ingiusto.
Patrick K. Mills, senior mission designer di Cyberpunk 2077, ha commentato la questione condannando l’azione, infatti secondo lui i confronti sono dannosi per il settore dei videogiochi. “Questa recensione è schifosa e rappresenta tutto ciò che detesto” ha scritto il creativo. Infine molti utenti hanno evidenziato come all’account di The Doctor sia chiaramente di parte, il che è costato all’influencer una bella manciata di follower.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.