Starfield sta facendo parlare tutti e anche diversi sviluppatori hanno espresso il loro parere, tra questi c’è David Jaffe, noto per le sue dichiarazioni spesso polemiche. Questa volta però molti giocatori hanno condiviso l’opinione positiva dello sviluppatore sul titolo Bethesda, infatti Jaffe lo ha lodato sui suoi social network.
Starfield: anche i sonari più tossici cambiano idea
Jaffe ha criticato in passato (spesso senza argomentazioni valide) Xbox e Bethesda per come hanno gestito alcuni progetti, tuttavia ora invece si è detto soddisfatto del lavoro svolto dalle due società, apprezzando quello che hanno realizzato con Starfield. Jaffe ha dichiarato di essere un grande appassionato di fantascienza e di Star Trek, perciò è stato attratto dal mondo del gioco di ruolo e da tutte le sue possibilità. Lo sviluppatore ha ammesso che ci sono alcuni aspetti fastidiosi, come la grafica e i tempi di caricamento che secondo lui “sono inaccettabili”, tuttavia Jaffe pensa che siano dettagli irrilevanti rispetto a quello che il gioco offre.
Infine Jaffe per mostrare a tutti che il suo amore per il gioco è sincero ha condiviso un suo pensiero personale, infatti per il creatore di God of War il titolo Xbox è cosi speciale che lo fa tornare bambino, “Starfield mi fa tornare bambino, mi ricorda quando andavo a EPCOT in Disneyland/ World con la famiglia. Adoro questo gioco e questo mondo!” ha scritto Jaffe su un post di X.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.