Starfield non è di certo un titolo sconosciuto, anzi si tratta di un gioco molto atteso che ogni volta riesce a far battere il cuore di moltissima utenza. Qualche tempo fa ti avevamo parlato di come mai il gioco fosse stato rimandato in quanto sembrava avere più bug di Cyberpunk. Oggi invece siamo qui per parlarti di un interessante commento riportato dal capo di Xbox Game Pass, perciò rimani con noi!
Starfield: il capo di Xbox Game dice la sua!
Starfield è un titolo ancora ben lontano dalla propria uscita. Si parla di 2023 nel migliore dei casi dopo il rinvio avvenuto qualche tempo fa. A ogni modo, non è un segreto che si tratti di un qualcosa di molto atteso. Si parla di un’esperienza ricca e originale e i player stanno sbavando alla sola idea di metterci mano sopra!
Come ti dicevamo, il boss di Xbox Games ha voluto dire la propria sul gioco e noi ti riportiamo la dichiarazione:
“Credo che ci saranno moltissime novità che i fan di Bethesda e di Todd Howard non hanno mai visto e che verranno introdotte nel gioco. So solo che il team è alacremente al lavoro per sistemare e mettere insieme tutte queste cose. Ho la fortuna di partecipare ai rapporti sullo stato di avanzamento dei lavori, ed è divertente vederli lavorare al livello di rifinitura del gioco in questo momento”
Saranno sicuramente presenti moltissime opzioni di dialogo con tanto di un sistema di persuasione in grado di rendere i dialoghi ancora più ricchi dandoti la possibilità di muovere la conversazione dove meglio credi. Insomma, si respira aria di novità ma soprattutto di un’esperienza che difficilmente si farà dimenticare presto. Noi ovviamente ci auguriamo che a conti fatti non si riveli un flop!