In attesa che Bethesda e Xbox diano nuove informazioni su Starfield, il gioco di ruolo fantascientifico in arrivo a novembre 2022, sbucano in rete due immagini inedite tratte dal titolo, che ci mostrano nel dettaglio, anche se solo in formato concept, due tute spaziali che potremo indossare nel corso dell’avventura. Sebbene appunto non si tratti di scatti in-game, offrono comunque una panoramica interessante sul tipo di equipaggiamento che potrebbero offrire.
Starfield: tute spaziali e jet-pack!
Come puoi vedere dalla foto, le tute saranno equipaggiate con jet-pack, che si presume ci permetterà di muoverci all’interno dei pianeti compiendo dei grandi salti per spostarci più velocemente: come accade, volendo fare un esempio rapido, in titoli come No Man’s Sky, che punta su una forte componente di esplorazione spaziale.
Inoltre, stando alla fonte che ha diffuso le immagini, in Starfield potremo intraprendere anche la carriera di pirati spaziali, pronti quindi a fare razzie in tutto l’universo con la nostra astronave.
In attesa quindi di saperne di più, ti ricordo che Starfield è la prima nuova IP in 25 anni di storia da Bethesda Game Studios: i giocatori avranno la facoltà di creare il personaggio che desiderano ed esplorare l’universo alla ricerca di risposte per il più grande mistero dell’umanità. Un aspetto che farà da sfondo all’intera sceneggiatura.
Il GdR è in lavorazione in esclusiva per PC e Xbox Series X/S e sarà disponibile dal novembre 2022 anche su Xbox Game Pass.