Torniamo ancora una volta a parlare di Starfield, la nuova proprietà intellettuale in sviluppo presso gli studi Bethesda. L’RPG sci-fi gode di un hype smisurato, nonostante non sia mai stato mostrato. Le notizie ufficiali intorno al progetto continuano a scarseggiare, anche se le ultime indiscrezioni sembrano puntare tutte verso una sola direzione, la sua centralità durante l’E3 2021.
Nel corso degli ultimi mesi, siamo passati attraverso leak, immagini trafugate e voci di corridoio. Uno degli argomenti più caldi, continua a riguardare l’esclusività di Starfield, così come la sua data di uscita. Nelle ultime ore, Jason Schreier, il conosciuto giornalista di Bloomberg ha detto la sua rispondendo ad un tweet, che vedeva la nuova IP prevista per un generico 2022.
Starfield: sarà davvero il protagonista dell’E3?
Il giornalista viene comunemente considerato affidabile, anche se rimanere cauti in queste occasioni di poca ufficialità, resta sempre la scelta migliore. Secondo le sue fonti, Starfield sarà presentato alla fiera di Los Angeles, con tanto di data ufficiale di lancio. Le possibilità di vederlo entro la fine del 2021 rimangono poche, anche se il nuovo team first party Microsoft non è nuovo ad annunci vicini all’effettiva uscita del progetto.
L’evento videoludico più importante al mondo sta per aprire i battenti e non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi. Sei pronto?
All of this matches information I have heard this week.
The plan is to slap a '2022' window on it at E3 but the release window for Starfield could be as late as Q3/Q4 of 2022.
Initially I heard first half of 2022; but, I was shown & given better information in recent days. https://t.co/Tk0VIQxe3g
— Direct-Feed Games (@DirectFeedGames) May 20, 2021