Starfield offre molte possibilità di scoperta e d’avventura, infatti il gioco è pieno di segreti ma recentemente uno è stato svelato. Alcuni giocatori hanno condiviso online delle loro scoperte riguardanti delle porte che sembravano inaccessibili, ma che in realtà potevano essere aperte con un semplice trucco.
Starfield: il livello di dettaglio è surrealista!
Le porte protagoniste di questa faccenda nascondevano delle aree segrete che contenevano oggetti preziosi, informazioni utili o semplicemente scenari curiosi. Questa scoperta è merito di Psychobaker, il quale ha pubblicato su X il modo per aprire queste porte con facilità. Il trucco consiste nell’usare un’arma laser per tagliare alcuni punti della porta, i quali sono contrassegnati da un simbolo apposito, una volta tagliata la porta si può entrare nella zona segreta per scoprire le meraviglie che ci sono al suo interno.
Grazie al video pubblicato da Psychobaker molti giocatori hanno trovato stanze piene di oggetti strani, nemici o persino una navicella, ovviamente i giocatori hanno ringraziato l’utente per questa scoperta affermando di non aver mai notato il simbolo sulle porte. Insomma il titolo è pieno di dettagli e siamo solo all’inizio di tutto ciò, infatti sicuramente nei prossimi giorni altri utenti faranno scoperte sensazionali.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.