Starfield è uno dei titoli più attesi dell’ultimo periodo. Si tratta di uno dei lavori di Bethesda che in questi mesi si sta dedicando perennemente al proprio prodotto per rifinirlo alla perfezione. Gli sviluppatori si stanno dando da fare e a quanto pare il tutto procede alla grande!
A dirlo è Todd Howard stesso e oggi vogliamo riportarti la sua recente dichiarazione in merito, insieme anche a un augurio speciale rivolto ai fan dell’azienda! Se sei curioso resta con noi e non ti perderai nessun dettaglio!
Starfield: lo sviluppo procede bene secondo Todd Howard!
Le feste si avvicinano, ormai mancano solo un paio di giorni a Natale e anche l’anno nuovo si mostra pronto ad accoglierci. A questo proposito, Todd Howard di Bethesda ha deciso di realizzare un video messaggio rivolto ai fan dell’azienda per augurare buone feste e buon anno nuovo a tutti!
Come sempre ti riportiamo qui sotto la sua dichiarazione:
“Ciao da tutti noi di Bethesda Game Studios. Vogliamo ringraziarvi per essere parte di Constellation. Il team ha fatto dei grandi progressi su Starfield quest’anno e non vediamo l’ora di mostrarveli nel 2022”, esordisce Todd Howard.
“Vogliamo semplicemente augurare a voi e alle vostre famiglie delle vacanze incredibili e felici. Grazie per tutto quello che fate per noi”.
Ovviamente oltre agli auguri, vogliamo soffermarci su ciò che è stato detto relativamente a Starfield: hai capito bene, secondo il noto game designer lo sviluppo di Starfield procede a gonfie vele e il 2021 è stato un anno di grandi progressi per il titolo.
Lo studio sembra essere pronto a condividere molto altro con noi nel 2022 e noi non vediamo l’ora di scoprire tutto ciò che ci aspetta! Ovviamente come sempre puoi star certo che ti terremo informato su tutte le future novità che riguardano il titolo e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!