La community dei modder ha mostrato ancora una volta la sua bravura con Starfield, un gioco che ha già tantissime mod di ogni genere. Alcuni modder hanno sfruttato l’interesse per il gioco di ruolo per guadagnare bene con i loro progetti, questo è il caso di PureDark, autore di alcune delle mod più apprezzate per il titolo.
Starfield: le mod fruttano bene!
Vi ricordiamo che PureDark è l’autore della mod che permette di usare il DLSS di Nvidia in Starfield, una delle mod più popolari tra i giocatori PC. Ovviamente PureDark ha creato anche altre mod per il gioco di ruolo che hanno avuto molto successo, tuttavia questo è merito della sua pagina Patreon dove ha ben 9310 sostenitori. Secondo alcune stime PureDark sta guadagnando almeno 40.000 dollari al mese con i suoi progetti, ma ciò non è che la punta dell’iceberg.
Se la cifra di prima ti sembrava grande allora tieniti forte, infatti nel suo picco di popolarità il modder è riuscito a guadagnare 80.000 dollari grazie al sostegno dei suoi fan, i quali spesso acquistano i pacchetti mod più cari. Il modder si è fatto conoscere negli ultimi giorni grazie al suo lavoro con Starfield, tuttavia in precedenza ha realizzato progetti per migliorare Red Dead Redemption 2 e The Last of Us: Part I per PC.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.