Di notizie di Starfield ormai ne avrai lette fino allo sfinimento, il gioco è sulla bocca di tutti e anche noi te ne parliamo quasi giornalmente. Oggi però vogliamo riportarti l’esistenza di un concorso davvero particolare e a dir poco assurdo che sta facendo piovere voucher dorati dallo spazio (letteralmente).
Starfield: nel Regno Unito piovono voucher dallo spazio per celebrare il gioco
La notizia di oggi arriva direttamente da PCGamesN che ha scovato l’esistenza di un concorso nel Regno Unito davvero unico che mira a celebrare l’uscita di Starfield. Una compagnia che vende componenti PC dal nome di CCL Computer ha deciso di lanciare nello spazio un PC da gaming e utilizzarlo per lanciare sulla terra una serie di biglietti d’oro, voucher per ottenere alcuni prodotti dal loro sito.
Non si tratta di uno scherzo: a quanto pare sul Regno Unito in questo momento potrebbero piovere dei biglietti dal cielo, soprattutto nel centro-sud del paese, e i fortunati che li troveranno per strada potranno vincere dei premi molto interessanti. Tra questi potrai addirittura un viaggio: un viaggio a Bethesda, un paese del Galles che a quanto pare condivide il nome con la nota azienda.
Il tutto è stato pubblicizzato come tributo a Starfield, anche se in realtà c’è ben poco di relativo al gioco. Però in fin dei conti se l’obiettivo era quello di attirare l’attenzione, ci sono riusciti alla perfezione, e anche la pubblicità potrebbe essere ben riuscita!