Starfield, il nuovo capolavoro di Bethesda e Xbox è un vero successo, infatti la fusione con Microsoft e i ritardi volti a garantire una versione di lancio ottimale, hanno creato un titolo formidabile! Il gioco a tema spaziale sta conquistando sempre più giocatori, il che è confermato dai più recenti dati condivisi da Microsoft, i quali hanno dei numeri da capogiro.
Starfield: un successo incredibile!
Secondo i dati oltre 10 milioni di utenti si divertono con il gioco di ruolo di fantascienza su Xbox Series X|S e PC, confermando il suo successo e la validità dell’attesa, nonché il trionfo delle strategie Microsoft con il suo marchio Xbox ed il suo attuale modello di business. Bethesda ha ringraziato i più di 10 milioni di giocatori di Starfield, sottolineando che si tratta del lancio più riuscito della sua storia, dimostrando il grande impatto dell’RPG spaziale e valorizzando ancor dipiù la compagnia americana nota per i suoi giochi di ruolo.
Vi ricordiamo che il 7 settembre Bethesda aveva registrato più di 6 milioni di giocatori, perciò in pochi giorni si sono aggiunti più di 4 milioni di avventurieri. Infine tra poco arriverà il primo big update del gioco, il quale si basa sul feedback tra Bethesda e i fan, il che porterà il DLSS, il FOV e l’HDR tra le molte altre cose.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.