Starfield neanche a farlo apposta, è ultimamente spesso protagonista dei nostri articoli. Dopotutto si tratta di un progetto ambizioso che crea moltissimo hype. Dopo averti parlato di come nella maggior parte dei pianeti non ci sarà vita, oggi vogliamo riportarti un’altra curiosa meccanica che però non sarà presente. Se sei curioso rimani con noi!
Starfield: non si potrà pescare!
In una recente intervista con Kinda Funny Xcast, Todd Howard ha deciso di sbottonarsi ulteriormente e ha di conseguenza voluto confermare che in Starfield non si potrà pescare. Con una mole enorme di pianeti come quella presente nel gioco la notizia ci ha lasciato abbastanza incuriositi.
Sarebbe stato molto interessante, per esempio, collezionare tipologie di pesce alieno e magari rivenderlo. Avrebbe senza dubbio interessato una fetta di player amante di questo tipo di attività.
Anche perché in questi anni l’aggiunta delle meccaniche di pesca, è diventata pressoché una moda negli open world. Basti pensare a Final Fantasy XV, Diablo Immortal, Dragon Ball Kakarot, Red Dead Redemption 2 e via dicendo. Una lista infinita di giochi che hanno a loro modo implementato questa attività secondaria.