Starfield è un titolo molto atteso. Gli sviluppatori sanno di certo come conquistare l’utenza, regalando di tanto in tanto un assaggio di tutto ciò che un giorno potremmo tastare con le nostre mani per intero.
Oggi è la volta di un’immagine capace di rendere alla perfezione l’atmosfera del gioco, perciò se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Starfield: una nuova immagine ci fa sognare!
Starfield purtroppo si farà attendere ancora per un bel po’, ma nulla ci vieta di goderci i piccoli assaggi che di tanto in tanto l’azienda ci regala. Oggi è la volta di un’immagine pubblicata su Twitter, precisamente dall’account ufficiale del gioco. Gli sviluppatori hanno voluto essere di poche parole e la didascalia recita soltanto: “Quali meraviglie scoprirai nelle remote caverne?”
What wonders will you uncover in distant caves? pic.twitter.com/hMFZfBLYzB
— Starfield (@StarfieldGame) December 27, 2021
L’ennesima sottolineatura di come l’esplorazione giocherà un ruolo chiave all’interno del gioco. Purtroppo però, il titolo è ancora ben lontano dal vedere la luce e questa immagine può solo servire a farci capire che tipo di atmosfera vedremo una volta avviato il gioco.
Una cosa è certa però, prima o poi Bethesda dovrà rompere il muro di silenzio e decidersi a mostrarci qualche spezzone in game. Fino ad allora non possiamo fare altro che continuare a sperare e deliziarti ogni qualvolta ci ritroveremo davanti qualche nuova notizia relativa al titolo.
Per il momento non possiamo fare altro che rinnovarti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete, dandoti appuntamento al prossimo articolo!
Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, affronta un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità.