Starfield è un titolo in sviluppo da parte di Bethesda che sta facendo molto parlare i player. Attualmente le informazioni disponibili sul gioco sono poche, si sa per certo che è ambientato nello spazio ed è disponibile un teaser di un minuto (che ti metteremo a fine video).
Starfield probabilmente ci farà attendere
Recentemente Jason Schreier, giornalista di Bloomberg molto noto nel settore, ha risposto ad alcune domande dei propri lettori tramite Reddit. L’idea del giornalista è stata infatti quella di aprire un topic AMA (Ask Me Anything) che appunto consentirebbe a chiunque di rivolgergli domande.
Un utente ha colto subito la palla al balzo:
“Dato che ho la tua attenzione, ti dispiace se ti chiedo due cose? Pensi che Starfield potrebbe uscire nel 2021? Hai menzionato che il Covid è stato un vero problema nell’ambito gaming e che quest’anno potrebbe essere carente d’uscite. Senza necessariamente fare nomi, hai sentito di alcune sorprendenti o anche solo interessanti partecipazioni al prossimo E3?”
La risposta del giornalista purtroppo però ci lascia un po’ delusi. Nel caso volessi porgere anche tu qualche domanda al giornalista, puoi farlo qui.
Non disperare perché c’è ancora speranza! Il giornalista in questione ha rivelato di essere stato inserito nella lista nera di Bethesda dal 2013, quindi è possibile che l’azienda non l’abbia semplicemente informato di nulla.
Questa teoria è infatti la più probabile, in quanto Jeff Grubb di Venture Beat aveva affermato che Starfield non sarebbe mancato all’E3 2021 e che poi lo stesso titolo sarebbe stato rilasciato alcuni mesi dopo l’evento. Inutile dire che l’E3 è vicino, quasi dietro l’angolo. Avremo presto risposte certe e trattandosi di Bethesda possiamo essere sicuri che ne verrà fuori un titolo interessante!