Starfield è un titolo di cui ti stiamo parlando spesso in questi giorni, dopotutto l’hype che lo circonda è alle stelle e man mano che il suo debutto si avvicina, sono sempre di più i dettagli che vengono condivisi come quelli relativi alla dimensione del font. Oggi vogliamo parlare dell’edizione fisica del gioco in quanto l’azienda potrebbe aver preso una decisione che non piacerà affatto ai giocatori più tradizionali e nostalgici!
Starfield: la versione fisica non conterrà il disco?
La notizia di oggi prende vita da un breve scambio su Twitter tra un utente e la pagina del supporto di Bethesda. A quanto pare infatti il giocatore in questione avrebbe chiesto se l’edizione fisica del titolo avrebbe contenuto un disco fisico, e la risposta del team è stata purtroppo negativa: non conterrà alcun disco, solo il codice per la piattaforma prescelta.
Inutile dire che il tweet è stato purtroppo cancellato dopo poco tempo, ma per fortuna l’utente Wario64 è riuscito a fare uno screenshot che puoi vedere proprio qui sotto. Non ci sono dubbi, la dichiarazione è stata fatta, ora c’è da capire però se si tratti di un errore o della verità. Che Bethesda abbia eliminato il tutto perché non era ancora pronta ad annunciarlo? Oppure c’è stata una semplice confusione con le edizioni speciali che forse conterranno solo gli extra?
Bethesda Support deleted their tweet for some reason regarding a physical disc for Starfield pic.twitter.com/w4c5SVtzPm
— Wario64 (@Wario64) June 25, 2023
Per il momento non ci è dato saperlo e dovremo aspettare una dichiarazione ufficiale dell’azienda, ma intanto il dibattito sul web è più che infuocato, specialmente su forum come ResetEra e NeoGAF. Anche noi siamo più che curiosi di saperne di più e stai pur certo che ti terremo aggiornato!