Finalmente, per tutti quelli che aspettavano questo sparatutto cooperativo, è stata resa nota la data di accesso anticipato, fissata a poco più di 10 giorni di distanza. Il nuovo lavoro di Offworld Industries sarà disponibile in accesso anticipato su PC tramite la piattaforma si Valve Steam. Inoltre è stato anche reso noto il prezzo per questa versione, per lo meno sullo store americano, che è stato fissato a 24,99$.
Il director ha riferito l’importanza di questo accesso anticipato, che permetterà al team di sviluppo di lavorare direttamente sul feedback che verrà lasciato dai giocatori.
Nel comunicato è stata resa nota anche la possibilità di preordinare solo adesso a 24,99$ il titolo che, infatti, man mano che verranno implementati contenuti aggiuntivi, aumenterà fino a raggiungere, presumibilmente, il prezzo pieno prima della release ufficiale della versione 1.0 del gioco.
Starship Troopers: Extermination mette i giocatori in prima linea in un assalto a tutto campo contro la minaccia degli Aracnidi. Unisciti come soldato nell’Avanguardia dello spazio profondo, un gruppo di forze speciali d’élite all’interno della fanteria mobile, al fianco dei tuoi compagni, per combattere contro orde di alieni insettoidi assetati di sangue sulla superficie ostile del pianeta Valaka.
Lavorate insieme per completare gli obiettivi, acquisire risorse, costruire e difendere la vostra base operativa, quindi fuggire insieme al punto di estrazione.