Cercate un gioco simpatico e divertente? Non temete, Starwhal fa per voi!
Siete a casa con i vostri amici e non sapete cosa fare? Bene, noi abbiamo un gioco che fa per voi! Un titolo alquanto bizzarro, ma che, fidatevi, vi garantirà grasse risate.
Stiamo parlando di Starwhal! Un titolo indie sviluppato dallo studio Breakfall e vi anticipiamo sin da subito che sarà una delle esperienze multiplayer più divertenti della vostra vita finora, dove i protagonisti non saranno nient’altro che Narvali, dei simpatici unicorni marini che vagheranno nello spazio.
Ora vi starete chiedendo, cosa si deve fare in questo gioco? Semplice, il vostro obiettivo sarà quello di colpire con il corno del proprio narvalo il cuore del vostro avversario, evitando di venire colpiti a vostra volta, avrete circa una trentina di scenari a disposizione. Alcune ambientazioni presentano delle caratteristiche particolari: blocchi rimbalzanti sparsi per la mappa, pezzi di vetro a protezione vostra e degli avversari o lava che emerge dal terreno e così via!
Prima di cominciare la vostra partita, avrete la possibilità di customizzare il narvalo con decine di opzioni diverse: volete sostituire il corno con una spada laser? Oppure avvolgerlo nel bacon? O ancora farlo cavalcare da un simpatico gattino? Le possibilità di personalizzazione riusciranno sempre a sorprendervi e strapparvi un ulteriore sorriso!
Starwhal è inoltre disponibile per PC, PlayStation 3 & 4 e lo troverete anche su Xbox Live a 11,99€
Ovvaimente, in cima alla notizia potete trovare un video che ci mostra il gameplay di gioco e, come sempre, vi invitiamo a lasciare la vostra opinione nei commenti!