State of Decay 2, titolo survival horror pubblicato nel 2013, ritorna in auge grazie al suo arrivo su Steam.
Spinti dal buon riscontro ottenuto sulla piattaforma di Valve del primo capitolo della saga e della versione remasterizzata Year One: Survival Edition, Undead Labs annuncia al pubblico il rilascio del sequel:
“In Undead Labs, ci dedichiamo a servire una comunità appassionata di fan e ascoltiamo continuamente feedback, e il nostro obiettivo è quello di essere sempre uno studio fan-first. Una delle principali richieste che riceviamo è portare State of Decay 2 su Steam. Oggi, il team è felice di annunciare che State of Decay 2 arriverà su Steam all’inizio del 2020 per far divertire tutti i nostri fan!”
Oltre a rendere pubblica la data di lancio, gli sviluppatori hanno annunciato che State of Decay 2 includerà il crossplay tramite Xbox Live che permetterà di giocare insieme ad altri due giocatori su PC e Xbox One.
Per chi non lo conoscesse, State of Decay 2 è un survival in un mondo aperto dove lo scopo è sopravvivere e ricostruire la civiltà. Potrai affrontare le ostilità che ti si parano davanti in singolo oppure in cooperativa.
State of Decay 2 uscirà su Steam per l’inizio del 2020: in attesa di ulteriori novità, puoi aggiungere il titolo alla lista dei desideri.