Daybreak Pack, il nuovo DLC di State of Decay 2, è adesso disponibile per l’acquisto su PC e Xbox One al prezzo di 9.99 euro!
E per celebrare l’evento, microsoft ha pubblicato un trailer di lancio in cui ci viene mostrata la nuova modalità inclusa nel pacchetto.
Il Daybreak Pack di State of Decay 2 introduce una nuova modalità cooperativa da affrontare assieme a un massimo di tre compagni di squadra. I giocatori indosseranno i panni di un soldato dell’Artiglio Rosso in possesso di armamenti di alto livello. Il vostro obiettivo sarà difendere la vostra base dalle ondate di zombie incessanti, per dare a un tecnico il tempo necessario per riparare una stazione di trasmissione satellitare compromessa. Durante la battaglia, riceverete consegne di rifornimenti che vi garantiranno armi sempre più potenti. Più tempo riuscirete a resistere, maggiori saranno le ricompense che riceverete. Fra le altre novità del DLC troviamo nuove armi, attrezzature e colossi infetti e più di venti nuovi obiettivi per un totale di 250 Punti giocatore.
Vi lasciamo il trailer del DLC in questione, ricordandovi che State of Decay 2 è disponibile su PC e Xbox One e che, come tutte le esclusive Microsoft, è incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.