Ci sei solo tu, la tua squadra ed un sacco di zombie. Buona fortuna. Gioca ora su Game Pass
Finalmente approda su Game Pass Live State of Decay 2, attesissimo seguito dell’omonimo titolo.
Ma cos’è il game pass?
Microsoft apre al gaming a noleggio. Per chi non lo sapesse, infatti, si tratta di un servizio di abbonamento che consentirà agli utenti di avere un accesso illimitato ad oltre 100 giochi Xbox One e titoli Xbox 360 retro-compatibili per Xbox One a 9,99 euro al mese.
Ma adesso parliamo un po’ di State of Decay 2
Sviluppato da Undead Labs, come il suo predecessore, è un survival horror ambientato in un open-world post apocalittico, un mondo in cui la popolazione è stata decimata dalla “classica” epidemia zombie ed i pochi superstiti devono organizzarsi in piccole comunità per sopravvivere.
Il cinema Hollywoodiano ci ha spesso messo d’avanti a film ambientati durante un’apocalisse zombi, e quanti di voi guardandoli hanno condiviso le scelte dei protagonisti? O magari hanno dissentito, scegliendo soluzioni completamente diverse non contemplate nella trama?
Se questo è il vostro caso, allora State of Decay 2 è il gioco che fa per voi!
Questo titolo, infatti, non fa altro che mettere il giocatore a proprio “disagio” in un mondo di fantasia, dandogli gli strumenti per sopravvivere alla propria personale apocalisse, per mettere in atto i propri piani di fuga e di sopravvivenza.
Gli sviluppatori hanno inoltre deciso di integrare anche un’ottima componente multigiocatore. In qualsiasi momento potremo lanciare un razzo segnalatore per richiedere l’assistenza di amici e sconosciuti.
Che altro dire, questo è uno di quei titoli da gustare con calma e ponderazione, ogni azione potrebbe essere l’ultima, ogni scelta quella cruciale.
Se siete amanti del genere survival Horror allora State of Decay è uno di quei titoli che non può mancare alla collezione, senza dimenticare che con il Game Pass potremmo giocarlo in maniera del tutto gratuita.
Nel salutarvi, vi lasciamo con l’immancabile trailer.
https://www.youtube.com/watch?v=a0qgL-6w22M
Acta est Fabula