Rilasciato sul mercato videoludico lo scorso 22 maggio 2018, il survival-horror State of Decay 2 ha fin da subito conquistato i favori dei molti appassionati al genere, come fece già una volta il primo capitolo della saga. Per questo motivo la software house Undead Labs e Microsoft Games Studios hanno deciso di riproporre questo avvincente secondo capitolo sotto forma di un’inedita “Juggernaut Edition”, ricca di contenuti e di sorprese che cambieranno letteralmente l’intera esperienza di gioco.
State of Decay 2: Juggernaut Edition si mostra in un nuovo trailer!
Il “nuovo” State of decay 2: Juggernaut Edition porterà i giocatori di tutto il mondo (…novizi e veterani) all’interno dell’universo pieno di zombi che ha caratterizzato l’intera serie fin dal primo capitolo. Una grafica rimasterizzata in HD, un nuovo tutorial, una nuova mappa del mondo aperto e nuove armi pesanti da poter utilizzare contro le orde di “caracollanti nemici”, sono tutte nuove caratteristiche che riusciranno a catturare il cuore di milioni di fan ancora una volta.
“Come tutti quelli che hanno interpretato State of Decay , le grandi idee non provengono sempre dalle più grandi città o dai quartieri più appariscenti. A volte gli eroi provengono da luoghi come Marshall o Spencer Mill […] Ecco perché lo sviluppo del gioco ha bisogno di una base più ampia, in cui il know-how, la grinta e le idee di ancora più persone possano trovare la loro strada verso il pubblico. In qualità di ragazzo di piccola città, Jeff si dedica all’apertura di un nuovo studio e di un’accademia di sviluppo di giochi ad ampia disciplina a New Orleans, Louisiana. ”
Dopo l’annuncio che venne fatto dalla stessa Undead Labs lo scorso febbraio 2020 in occasione del rilascio ufficiale di State of Decay 2 su Steam, oggi è stato rivelato il trailer di lancio della nuova “Juggernaut Edition”, disponibile sia per Xbox One sia per le principali piattaforme PC come quelle di Valve ed Epic Games.