State of Decay 2 è un gioco uscito nel 2018, perciò siamo molto contenti che gli sviluppatori continuino attivamente a supportare il loro lavoro con patch e aggiornamenti mirati. Credere nel proprio progetto dopotutto è uno dei modi migliori di guadagnarsi la fiducia dei consumatori ed ecco che oggi vogliamo informarti di un nuovo update del titolo!
State of Decay 2, Plague Territory è disponibile!
Il nuovo aggiornamento che è disponibile da oggi, introduce un interessante elemento chiamato Plague Territory. Più nello specifico si tratta di nuove regioni che saranno presenti nel gioco, controllate dai Plague Hearts cioè un nuovo tipo d’infezione che rende il luogo d’origine completamente inabitabile e può essere sconfitta solo distruggendone il cuore!
Siamo molto contenti di questo aggiornamento, che ricordiamo essere il numero 25, le note complete ancora non sono disponibili ma si prospetta comunque un enorme cambiamento in termini di gameplay grazie a questa nuova e interessante feature tutta da scoprire.
Twitter come quasi sempre in questi casi è stato il mezzo di comunicazione scelto per dare la piacevole notizia, ti ricordiamo infine che l’aggiornamento è disponibile per tutte le piattaforme, perciò ti consigliamo vivamente di provarlo!
Update 25: Plague Territory is out on Monday! Here's a peek… 👀 pic.twitter.com/n3lhCJ1AII
— State Of Decay (@StateOfDecay) June 17, 2021
La fine è arrivata. La vita che conoscevi è andata in frantumi sotto la spinta di un’epidemia di zombie di proporzioni inaudite e tu e i pochi altri superstiti rimasti dovrete unire le forze per sopravvivere e ricostruire in un action game in terza persona ambientato in un mondo aperto e dinamico, State of Decay 2 ti aspetta!