State of Decay 3 non è di certo un titolo da sottovalutare. Si tratta dell’attesissimo sequel di State of Decay 2, che all’epoca fece molto emozionare i fan della serie! L’azienda ha donato molte aspettative ai fan che non vedono l’ora di tuffarsi nuovamente all’interno dell’universo di Undead Labs.
A ogni modo, oggi non siamo qui per perderci nei ricordi, ma per parlarti di cosa porterà con sé il nuovissimo titolo della casa di sviluppo! Perciò se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!
State of Decay 3 userà l’Unreal Engine 5
State of Decay 3 è ancora in sviluppo e noi non vediamo l’ora di poterlo provare! A ogni modo, oggi abbiamo due interessanti notizie da donarti, perciò senza ulteriore indugio procediamo subito!
Prima di tutto, ci teniamo a farti sapere che State of Decay 3 girerà interamente su motore grafico Unreal Engine 5, il che è una buonissima notizia data l’enorme mole di personalizzazione che il motore possiede.
La seconda notizia è che sta per prendere vita un nuovo studio Microsoft a Orlando, sotto le redini di Undead Labs. Insomma, l’azienda ha investito enormi risorse nello studio e questo ci fa sperare per il meglio!
A questo punto potresti domandarti da dove abbiamo preso queste informazioni, presto detto: il profilo LinkedIn di Simon Sherr recita che l’uomo starebbe dando vita a un nuovo studio Microsoft diretto da Undead Labs a Orlando, dirigendo le animazioni con Unreal Engine 5 per State of Decay 3 e promuovendo tecnologie di animazione tra gli studi di Xbox Game Studios.
It looks like Undead Labs is building a new support studio in Orlando.
"Developing a new Microsoft studio under Undead Labs in Orlando, directing animation in UE5 for State of Decay 3 & fostering cross-studio animation technology initiatives across XGS."https://t.co/XRDBGx4jMX pic.twitter.com/KTGzPiV9wy
— Klobrille (@klobrille) January 2, 2022
Insomma, il tutto pare confermato e probabilmente molto presto saremo in grado di dirti qualcosa in più in merito alla vicenda! Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti come sempre il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!