Come scritto pochissimi istanti fa su Playstation Blog Sony ha finalmente annunciato il tanto vociferato State of Play, l’evento organizzato per Playstation dove verranno mostrati ai fan gli ultimi aggiornamenti e novità.
Contenuti
L’ evento si terrà in live su Youtube e Twitch alle nostre ore 23, non vediamo l’ora di scoprire quali annunci saranno presenti.
Alcune anticipazioni sul nuovo State of Play
Nei giorni scorsi sono emersi alcuni rumor circa i titoli che ci accompagneranno durante questo evento di Sony. Ecco una breve lista:
- Hell is us: secondo alcuni rumor questo State of Play ci porterà la data di uscita del nuovo Hell is us. Alcuni leak dei giorni precedenti suggerivano i primi di settembre come probabile data, ma staremo a vedere;
- Death Stranding 2: sappiamo che Kojima era al lavoro su un trailer per il nuovo capitolo della serie, magari questo potrebbe essere il momento adatto per mostrarlo (e si spera in una data di uscita);
- Resident Evil: i leak suggeriscono il ritorno di Resident Evil, in particolare di un nuovo remake;
- Bloodborne Remastered: in ogni State of Play che si rispetti qualcuno nomina sempre la remastered di Bloodborne. Vediamo se stavolta ci hanno azzeccato;
- Aggiornamenti per Marvel’s Wolverine e Ghost of Yōtei: si vocifera di alcuni aggiornamenti in merito ai due titoli. Vedremo meglio domani, anche se qualche parola per il nuovo gioco su Wolverine non sarebbe mal spesa;
- God of War: si sta parlando in questi giorni di qualche notizia riguardo a God of War, che verrà approfondita in questo evento.
- Titoli Microsoft su PlayStation 5: come già sappiamo, alcuni dei titoli più famosi di Microsoft approderanno anche su Playstation 5. Che sia questa l’occasione di poterne parlare meglio?
Questi sono tutti i rumor che stanno circolando a riguardo. Non ci resta che attendere pazientemente ancora un po’ e vedere cosa ci proporrà Sony.
Scopri tutto su Speciale