Durante lo State of Play di giovedì 6 agosto, Sony ha deciso di mostrarci un nuovo ed interessante video di Crash Bandicoot 4: It s About Time. Sony sa che tasti premere e questo nuovo video ricco di gameplay ci permette di analizzare al meglio tutte le novità che Toys of Bob ha deciso di introdurre all’interno del suo nuovo capolavoro.
All’interno del video, Lu Stutter, producer di Toys for Bob, sviscera a fondo tutte le nuove feature che caratterizzano questo nuovo capitolo. A quanto pare oltre ad un ricco comparto tecnico il gioco vanta non una ma ben 4 nuove maschere dai poteri incredibili che aiuteranno Crash nel suo viaggio. Nel nuovo Crash Bandicoot 4: It s About Time non vestiremo solo i panni del folle marsupiale ma anche quelli della bellissima Coco, del folle Nitro e dell’enorme Dingo.
https://www.youtube.com/watch?v=OPN2zqdeDwo
La data di lancio di Crash Bandicoot 4: It s About Time è stata fissata per il 2 ottobre 2020. Noi di iCrewPlay non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo capitolo per farti sapere cosa ne pensiamo.