Nella giornata di ieri, Sony ha annunciato un nuovo State of Play che si terrà mercoledì 27 ottobre alle 23 ora italiana. L’evento avrà una durata di circa 20 minuti e sarà esclusivamente dedicato alle produzioni di terze parti in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5: si tratterà di giochi già annunciati e altri ancora non svelati ufficialmente. Un utente del forum di ResetEra prova a suggerire quali potrebbero essere i titoli che faranno parte della presentazione, collegandosi ad alcuni sospettosi movimenti da parte di Sony sul web.
State of Play: i giochi che potremmo vedere all’evento
Come fa notare il membro della nota community, in coincidenza con l’annuncio dello State of Play, le pagine web collegate ad alcuni giochi sono state create da Sony. Il fatto è avvenuto il giorno prima rispetto la conferma dell’evento: i portali web sono stati creati dal nuovo, cosa che lascia presagire l’arrivo di imminenti novità.
I giochi in questione sono infatti Final Fantasy 16, Gotham Knights, Il Signore degli Anelli: Gollum, Tchia e The Dark Pictures Anthology. A questi si aggiunge Voice of Cards, cui sito web era in realtà già esistente. Una semplice coincidenza? Ovviamente non è da escludere, ma lascia sicuramente pensare in positivo il fatto che le pagine web siano state create proprio in vicinanza di un evento dedicato esclusivamente alle terze parti.
Potrebbe essere dunque l’occasione di rivedere giochi molto attesi. Lo scopriremo mercoledì sera nel corso di questo nuovo atteso State of Play.