Come forse saprai e come ti abbiamo detto in precedenza, Sony sta organizzando un nuovo State of Play che vedrà come protagonisti molte esclusive PlayStation e tanto altro! Nulla è stato dichiarato sull’evento, nessuno sa quando si terrà o quali titoli verranno presentati, tuttavia forse ora possiamo darti qualche dettaglio in più.
Un leak davvero interessante ha rivelato tutte queste informazioni e noi siamo pronti a riportartele! Sei curioso di saperne di più? Allora resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso.
State of Play: ecco i giochi che verranno mostrati secondo un leak!
Lo State of Play che si avvicina sempre più resta per tutti ancora un mistero da scoprire, Sony per il momento ha deciso di non rilasciare alcun dettaglio. Tuttavia come sempre viene in nostro soccorso Tom Handerson!
Il noto insider conosciuto per l’accuratezza delle sue informazioni ha deciso di condividere con il pubblico alcune informazioni davvero succulente riguardanti l’evento.
Partiamo dai giochi: secondo l’insider verranno presentati di sicuro Gran Turismo 7 e Ghostwire: Tokyo, due titoli a dir poco promettenti che forse avrai già sentito nominare negli ultimi mesi. La notizia arriva dal fatto che Sony avrebbe organizzato incontri con i media internazionali per condividere nuove informazioni sui due giochi in anticipo!
Inoltre a quanto pare Gran Turismo 7 presenta già alcuni video promozionali pronti da essere mostrati, il che significherebbe che lo sviluppo procede a gonfie vele e secondo le tempistiche previste e probabilmente lo State of Play sarà l’occasione migliore per mostrare in suddetti video.
Inoltre secondo l’uomo, anche Sifu e Horizon Forbidden West potrebbero partecipare all’evento, il primo con un trailer di lancio e il secondo con un vero e proprio video gameplay completo. A detta di Handerson tuttavia queste sarebbero speculazioni un po’ più incerte, perciò prendetele con le pinze!
Inoltre, come ciliegina sulla torta, Handerson ritiene che sarà presente anche Hogwarts Legacy e che si tratterà di un evento davvero grande! Per quanto riguarda la data invece probabilmente stiamo parlando del 3 febbraio, cioè un giovedì come da tradizione degli State of Play. Il che significherebbe che l’attesa si accorcia sempre più!
Insomma tante informazioni succulente e noi speriamo che si rivelino veritiere! Confidiamo nel noto leaker e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!